quest'estate, ce ne andiamo al mare...

Si lo, é da suicidio un titolo cosi quando stiamo particamente entrando nell'autunno... Soprattutto qui a Paris, dove gli alberi hanno già tutte le foglie gialle, anzi sono già CADUTE...
Ma io penso ancora alla mia estate, ai giorni milanesi con le amiche di sempre e la Mollichina con la nonna, al matrimonio ultra galmour a Venezia, ai giorni campagnoli solo noi tre. E ai giorni bellissimi con Emme e e il mi amico Little J, e con anche loro.

Giorni stupendi, sognati da anni al punto che ogni tanto, quando vedevo la Mollichina seduta sulla sabbia tra Leo e Little J., dovevo pizzicarmi per essere sicura di non sognare.
Ho voglia di raccontarla un pò qui, in foto, la mia estate che ancora mi coccola.

Effe

















0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

up