Ci siamo quasi...

E' un po' che non ci facciamo vive...in effetti il lavoro mi sta risucchiando...e Little J è ovviamente sempre più impegnativo. Però proprio stamattina guardavo il mio prunus fiorito in terrazzo e mi sono fermata a pensare che è proprio primavera e che alla fine mancano solo 12 giorni...e poi Little J compirà un anno!!! E' pazzesco. Lo so che probabilmente è così per tutti. Che il tempo vola e bla bla...ma davvero è pazzesco. Non mi sono quasi accorta e il mio bambino ha già un anno. Adesso stiamo pensando con Mister G se fare o meno una festa. E' chiaro che Little J non capisce ancora bene, quindi non ha grande senso fare una super festa. Però io sono dell'idea che l'evento un pochino vada celebrato...per cui credo opteremo per una festicciola con gli amici più stretti e relativi bimbi e naturalmente con i parenti. Anche se purtroppo Sister S e famiglia, quindi anche i cuginetti, non ci saranno, e neppure i nonni, i genitori di Mister G. Sono tutti in giro in vacanza, beati loro :) Però ci sarà il cuginetto Leo, che ormai avrà sei mesi e che è il bimbo dello zio Gabo, fratello di Mister G, e della zia Eli. E Leo sta crescendo con Little J e credo sarà proprio una figata tra qualche mese, magari già quest'estate, quando i sei mesi di differenza si assottiglieranno sempre di più e loro potranno condividere davvero un sacco di cose.

Insomma, comunque credo che la festa si farà, a casa dei miei, che hanno terrazzone e casa spaziosa. E si farà anche la torta e la candelina di rito. E forse anche i palloncini, massì!!


Oggi mandiamo la mail... e poi parto con l'organizzazione!


Emme

4 commenti:

la Fede ha detto...

festaaaaa!
quanto ci piacerebbe esserci...

Emme ha detto...

eh cavolo....uff! vabbè, ci rifacciamo quest'estate :)

Elena Galli ha detto...

la festa si deve ASSOLUTAMENTE fare e IMMORTALARE. Ogni anno della vita dei tuoi figli è speciale e anche se lui non capisce, fidati, che quando guarderà le foto di quell'uno sulla torta sarà felice.
E poi ricordati che è anche e soprattutto la vostra festa. Un anno da mamma e papà. Mica poco eh??
Peccato non essere lì ma spero tanto di passare un po' di tempo insieme quest'estate con tutti i CUGINI al mare insieme!!! Ieeee!

Emme ha detto...

giusto, la festa è un po' anche per noi :)
e in effetti quando guardo le foto di me con 4 denti e una candelina sulla torta...sorrido!
quest'estate spacchiamo tutto, una banda di barbari in spiaggiaaaaaaa ;) aiuto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

up