quest'estate, ce ne andiamo al mare...

Si lo, é da suicidio un titolo cosi quando stiamo particamente entrando nell'autunno... Soprattutto qui a Paris, dove gli alberi hanno già tutte le foglie gialle, anzi sono già CADUTE...
Ma io penso ancora alla mia estate, ai giorni milanesi con le amiche di sempre e la Mollichina con la nonna, al matrimonio ultra galmour a Venezia, ai giorni campagnoli solo noi tre. E ai giorni bellissimi con Emme e e il mi amico Little J, e con anche loro.

Giorni stupendi, sognati da anni al punto che ogni tanto, quando vedevo la Mollichina seduta sulla sabbia tra Leo e Little J., dovevo pizzicarmi per essere sicura di non sognare.
Ho voglia di raccontarla un pò qui, in foto, la mia estate che ancora mi coccola.

Effe

















Back in the real life

Ci siamo.

Ci siamo nel senso che sono tanti mesi che non scrivo (scriviamo). Adducerò come scusa il fatto che la Mollichina cresce, le vacanze, mi si sono lussati i gomiti...La verità é che ho avuto una fase di stanchezza, misto a giornate pienissime di lei che hanno avuto come conseguenza questo silenzio di blog. 

E poi siamo partiti davvero per un mese e mezzo nella mia Italia. Un mese e mezzo on the road che cercherò di riassumere a breve e che é stato bellissimo. rigenerante.

Ci siamo perché la Mollichina sta per "gattoner" (termine francesizzato dall"Astro) e mi sembra grandissima.

Ma ci siamo soprattutto perché oggi é il primo giorno ufficiale di lavoro, dopo quasi un anno e mezzo ferma. E il primo giorno che lascio la Mollichina con la tata, tutta una giornata dalle 9 alle 18 (anche se già so che rientrerò prima :).
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

up