Ci siamo quasi...

E' un po' che non ci facciamo vive...in effetti il lavoro mi sta risucchiando...e Little J è ovviamente sempre più impegnativo. Però proprio stamattina guardavo il mio prunus fiorito in terrazzo e mi sono fermata a pensare che è proprio primavera e che alla fine mancano solo 12 giorni...e poi Little J compirà un anno!!! E' pazzesco. Lo so che probabilmente è così per tutti. Che il tempo vola e bla bla...ma davvero è pazzesco. Non mi sono quasi accorta e il mio bambino ha già un anno. Adesso stiamo pensando con Mister G se fare o meno una festa. E' chiaro che Little J non capisce ancora bene, quindi non ha grande senso fare una super festa. Però io sono dell'idea che l'evento un pochino vada celebrato...per cui credo opteremo per una festicciola con gli amici più stretti e relativi bimbi e naturalmente con i parenti. Anche se purtroppo Sister S e famiglia, quindi anche i cuginetti, non ci saranno, e neppure i nonni, i genitori di Mister G. Sono tutti in giro in vacanza, beati loro :) Però ci sarà il cuginetto Leo, che ormai avrà sei mesi e che è il bimbo dello zio Gabo, fratello di Mister G, e della zia Eli. E Leo sta crescendo con Little J e credo sarà proprio una figata tra qualche mese, magari già quest'estate, quando i sei mesi di differenza si assottiglieranno sempre di più e loro potranno condividere davvero un sacco di cose.

Insomma, comunque credo che la festa si farà, a casa dei miei, che hanno terrazzone e casa spaziosa. E si farà anche la torta e la candelina di rito. E forse anche i palloncini, massì!!


Oggi mandiamo la mail... e poi parto con l'organizzazione!


Emme

Viva le donne!

E' l'8 marzo e vorrei fare gli auguri a tutte le donne e a tutte le mamme! Perché questa è una festa bella e importante, al di là dell'inutile aspetto commerciale, al di là delle banalità.

Stamattina la prima donna della mia vita, mia Mamma, mi ha dedicato, invece della solita mimosa, un bellissimo tulipano rosso. E io lo dedico a te, Effe, e a tutte le altre donne della mia vita!

Emme

Come eravamo...

Mini-post del lunedi: Back to the future, il lavoro esilarante di una fotografa argentina, Irina Werning.


Il resto qui
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

up